novembre 19, 2017

partita di stasera Sampdoria - Juventus / Inter - Atalanta







Stasera, 19 novembre 2017, stai aspettando un'importante partita nella classifica di Serie A in Champions League.
 match Sampdoria Juventus allo Stadio Comunale Luigi Ferraris live; Inter Milan - Atalanta trasmesso in diretta allo Stadio Giuseppe Meazza .

partita  Sampdoria - Juventus

Gli spettatori sono attesi con il match di piacere Sampdoria -Juventus, la Sampdoria è in classifica in 6 con 23 punti e juventus in classe 2 con 31 punti, ed entrambe le squadre per qualificarsi per la Champions League quindi è un'aspettativa molto caldo allo Stadio Comunale Luigi Ferraris .

La vittoria di una delle squadre ha l'interesse dello scenario due Coach: Marco Giampaolo per Sampdoria e Coach: Massimiliano Allegri per la Juventus.

La partita live di Roma che inizierà alle 15:00 di domenica 19 novembre 2017 sarà trasmessa in diretta su Sky SuperCalcio, Premium Sport e Sky Soccer 1

 Combinali dal vivo tramite PC, smartphone, tablet tramite SkyGo e Premium Play.


Partita Inter - Atalanta

Match Inter Milan - Atalanta in diretta dallo stadio Stadio Giuseppe Meazza.

gli spettatori sono attesi in questa partita, inter è al 4 ° posto con 32 punti e atlanta al 10 ° posto con 16 punti, e così L'incontro caldo, soprattutto alle inter, è in cima alla classifica .

La vittoria di una delle squadre fa parte dello scenario degli allenatori di duetto Spalletti per inter e Gasperini per atlanta,
La partita Inter Milan - Atalanta in diretta alle 20:45 di domenica 19 novembre 2017 trasmessa in diretta via Premium Sport, Sky SuperCalcio, Sky Soccer 1.

il gioco sarà trasmesso in diretta su PC, smartphone e tablet tramite SkyGo, Premium Play.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.